Wednesday, August 4, 2010

Do Many Women Have Brazillians

Progettando...

Allora...facciamo il punto della situazione!
Dopo le ferie...su cui ancora non mi pronuncio, visto che comprerò i biglietti aerei solo tra un'oretta (e può succedere di tutto in un ora comprandoli on-line XD), ho intenzione di fare un pò di acquisti creativi per sistemarmi per la stagione invernale!

Questo è il primo super acquistone!!!



Ebbene si...una bella big shot nuova di zecca!!! Ora...chiedo a voi però, io avevo intenzione di comprarla in QUESTO negozio online, non ho mai comprato qui, voi???
E poi, vi sembra un'offerta conveniente?
Ho trovato la stessa macchinetta anche su ebay, ma primo verrebbe dagli Stati Uniti...sicchè campa cavallo -__- e poi...ehm...ehm...è scritto tutto in inglese e non ci capisco un tubo!!! XD
Poi poi poi...altri acquisti pensavo di farli QUI un negozio francese che a me sembra avere davvero delle stoffe carine! Ma io di negozi di non stoffe non me ne intendo poi molto, se avete qualche buon sito segnalatemelo pure ;)
Uuuuuh non mi ero accorta dell'ora! Scappooooooooo!!!
I biglietti mi aspettano!
Bye Bye

0 comments:

Post a Comment